Da oggi 3 giugno via libera alla mobilità tra Regioni e stop alla quarantena anche in Sicilia. Lo stabiliscono, appena firmati, un decreto ministeriale e una ordinanza del presidente della Regione Siciliana. L’andamento epidemiologico nel territorio siciliano è di livello “basso” e nessun’altra zona d’Italia può contare numeri altrettanto positivi come in Provincia di Trapani.

Dopo mesi di quarantena apre finalmente la nostra struttura nel rispetto delle Linee guida, nonché di quanto specificamente disposto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 e sue modifiche ed integrazioni.

Un’attenzione speciale è dedicata al tema della pulizia e sanificazione degli ambienti, tutto è stato pulito e sanificato alzando ancora di più il livello di pulizia del nostro B&B, come confermato dai nostri affezionati ospiti. Le colazioni si svolgeranno all’aperto, nella bellissima veranda vista giardino, servita al proprio tavolo personale.

cannolo

Ovviamente, permangono gli obblighi di osservanza delle misure di contenimento del contagio, come ad esempio la disponibilità  della mascherina, che ogni ospite dovrà tenere sempre con sé ed usare quando viene meno il distanziamento interpersonale.

Vi auguriamo di realizzare la vostra vacanza nel modo più sereno possibile scegliendo il territorio di Trapani, che ha tantissime attrazioni diverse, le peculiarità sono innumerevoli e, nonostante questo periodo così particolare, è comunque tempo di ricominciare a vivere.

Buone vacanze dal Casolare nelle saline.